Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.
News post

Lotta al cambiamento climatico: Centrica ha ottenuto il punteggio "A"

Ancora una volta siamo stati riconosciuti come leader globale per l'azione strategica sul cambiamento climatico dal CDP, una ONG internazionale.

Per il secondo anno consecutivo Centrica è entrata nella prestigiosa “Lista A” del CDP come una delle aziende più attive sul fronte della lotta al cambiamento climatico, sulla base del rapporto del 2020.

Questo ci colloca nella top 20 delle aziende del Regno Unito e tra le sole 19 organizzazioni del nostro settore, a livello globale, ad aver raggiunto lo standard più alto.

Il processo annuale di divulgazione e punteggio ambientale del CDP è ampiamente riconosciuto come il gold standard della trasparenza ambientale aziendale.

“Siamo incredibilmente orgogliosi di essere stati nuovamente riconosciuti dal CDP come leader nella lotta al cambiamento climatico per le nostre ambizioni, azioni e per la nostra trasparenza. Stiamo facendo grandi progressi nella decarbonizzazione delle nostre attività e stiamo aiutando i nostri clienti a ridurre le loro emissioni di CO2 per rendere il Net Zero una realtà".
JIM RUSHEN HEAD OF ENVIRONMENT, CENTRICA