1. Home
Company news

Ford accelera il futuro EV collaborando con Centrica

Centrica e Ford sono pronti a offrire nuovi servizi per veicoli elettrici nel Regno Unito e in Irlanda, mentre la casa automobilistica più venduta nel Regno Unito accelera i suoi piani per l’elettrificazione dei veicoli in Europa.

La casa automobilista Ford e Centrica lavoreranno in partnership per fornire un servizio di installazione di ricarica per veicoli elettrici in ambito domestico, con tariffe EV di British Gas e Bord Gáis Energy che consentiranno ai clienti Ford di beneficiare di prezzi energetici più bassi per la ricarica notturna.

Centrica, inoltre, renderà disponibile il suo servizio di installazione a supporto di centinaia di concessionarie Ford in tutto il Regno Unito e l'Irlanda.

Questo progetto si unirà al pacchetto di soluzioni EV lanciato di recente da Centrica Business Solutions per le aziende di grandi dimensioni, che comprende nuovi impianti fotovoltaici con stoccaggio dell’energia in batterie per aiutarle a soddisfare la crescente domanda di produzione di energia on site.

Iscriviti a Centrica Business Solutions

Registrati per ricevere la nostra newsletter mensile e aggiornamenti su:

  • Net Zero, sostenibilità, decarbonizzazione ed energie rinnovabili 
  • Le nostre soluzioni energetiche e i trend del mercato energetico
  • Le nostre ultime notizie, webinar, podcast ed eventi

Iscrivendoti riceverai subito un contenuto esclusivo.

Cliccando su ‘Iscriviti’ acconsenti all’invio della newsletter mensile Centrica Business Solutions e di altre informazioni sui temi indicati. Potrai cancellare la tua registrazione in qualsiasi momento. Per saperne di più, leggi la nostra informativa sulla privacy.