1. Home
  2. > Knowledge Centre

On Demand Webinar: l'Energy Pathway e le nostre soluzioni di energy insight

Visualizza le presentazioni dei nostri due interventi all'Energy Management Web Conference di Soiel e la registrazione della sessione pomeridiana sulle nostre soluzioni di energy insight per l'efficienza energetica e per ridurre i costi dell'energia.

Durante i nostri interventi all'Energy Management Web Conference dello scorso 26 novembre abbiamo illustrato come costruire un percorso energetico per ridurre i costi dell'energia e le emissioni di CO2, attraverso soluzioni energetiche innovative come la cogenerazione, il fotovoltaico e l'utilizzo di sistemi di analisi e monitoraggio dei consumi energetici, raccontando l'esperienza di alcune aziende clienti come Tarkett e TrendColor, che grazie all'adozione di una o più soluzioni energetiche, hanno raggiunto i propri obiettivi e migliorato la propria efficienza energetica. 

Noi di Centrica Business Solutions possiamo aiutarti a cogliere tutte le opportunità del mercato dell'energia per ridurre i costi e migliorare il tuo percorso verso la sostenibilità con soluzioni energetiche innovative.

Iscriviti a Centrica Business Solutions

Registrati per ricevere la nostra newsletter mensile e aggiornamenti su:

  • Net Zero, sostenibilità, decarbonizzazione ed energie rinnovabili 
  • Le nostre soluzioni energetiche e i trend del mercato energetico
  • Le nostre ultime notizie, webinar, podcast ed eventi

Iscrivendoti riceverai subito un contenuto esclusivo.

Cliccando su ‘Iscriviti’ acconsenti all’invio della newsletter mensile Centrica Business Solutions e di altre informazioni sui temi indicati. Potrai cancellare la tua registrazione in qualsiasi momento. Per saperne di più, leggi la nostra informativa sulla privacy.