Soffitto in vetro con un'icona bianca delle soluzioni al centro
  1. Home

Tecnologia energy insight: gestione intelligente dell'energia

Scopri la tecnologia energy insight di Centrica Business Solutions, un modo intelligente per gestire la tua energia.

La nostra tecnologia energy insight risponde alle esigenze del mercato in materia di controllo dei costi energetici, gestione dell'energia e sostenibilità aziendale, consentendo alle organizzazioni di gestire in modo proattivo la propria energia in tempo reale con un'intelligenza energetica a livello di circuito che alimenta strategie energetiche complete e basate sui dati.

Il nostro portafoglio completo di soluzioni per la gestione dell'energia è composto dalla tecnologia di sensori wireless e dai misuratori di potenza Panoramic PowerTM, in combinazione con il nostro Panoramic Power Bridge Gen 4+ e con la piattaforma gratuita per la gestione dell'energia PowerRadarTM. La suite di dispositivi e software per il monitoraggio dell'energia Panoramic Power è leader di settore in termini di costi e facilità di installazione, consentendo una raccolta e un'analisi rapida ed economica dell'intelligenza energetica in tempo reale.

Iscriviti a Centrica Business Solutions

Registrati per ricevere la nostra newsletter mensile e aggiornamenti su:

  • Net Zero, sostenibilità, decarbonizzazione ed energie rinnovabili 

  • Le nostre soluzioni energetiche e i trend del mercato energetico

  • Le nostre ultime notizie, webinar, podcast ed eventi

Iscrivendoti riceverai subito un contenuto esclusivo.

Cliccando su ‘Iscriviti’ acconsenti all’invio della newsletter mensile Centrica Business Solutions e di altre informazioni sui temi indicati. Potrai cancellare la tua registrazione in qualsiasi momento. Per saperne di più, leggi la nostra informativa sulla privacy.