1. Home
  2. > Knowledge Centre

On Demand Webinar: obiettivo ZERO emissioni

Guarda il nostro webinar in collaborazione con QualEnergia.it su come costruire una strategia efficace per la decarbonizzazione

Le aziende di tutto il mondo oggi sono soggette a una crescente pressione da parte dei clienti, degli azionisti e delle istituzioni affinché decarbonizzino la loro attività e la loro filiera.

Durante il webinar dello scorso 23 febbraio abbiamo illustrato come costruire una strategia energetica efficace per iniziare il percorso verso il raggiungimento degli ambiziosi obiettivi di Net Zero, condividendo la nostra esperienza e la best practice di un cliente italiano, LAR Spa, azienda storica leader nel settore della termoplastica, con la partecipazione del suo CEO Gabriele Ferrini come guest speaker.

Cliccando sull'immagine e compilando il form potrai accedere alla registrazione del webinar, alla presentazione con tutti gli interventi del webinar e alla nostra guida su come costruire una strategia per la decarbonizzazione. 

Noi di Centrica Business Solutions aiutiamo le aziende a trovare l'equilibrio ideale tra considerazioni economiche e responsabilità ambientale fornendo soluzioni integrate di energia distribuita che consentono di realizzare un percorso verso un futuro a basse emissioni di carbonio.

Iscriviti a Centrica Business Solutions

Registrati per ricevere la nostra newsletter mensile e aggiornamenti su:

  • Net Zero, sostenibilità, decarbonizzazione ed energie rinnovabili 
  • Le nostre soluzioni energetiche e i trend del mercato energetico
  • Le nostre ultime notizie, webinar, podcast ed eventi

Iscrivendoti riceverai subito un contenuto esclusivo.

Cliccando su ‘Iscriviti’ acconsenti all’invio della newsletter mensile Centrica Business Solutions e di altre informazioni sui temi indicati. Potrai cancellare la tua registrazione in qualsiasi momento. Per saperne di più, leggi la nostra informativa sulla privacy.