1. Home
  2. > Knowledge Centre

On Demand Webinar: le opportunità dell’energia

Guarda il nostro webinar in collaborazione con Infobuild Energia sulle opportunità dell'energia per ridurre i costi e migliorare la sostenibilità aziendale

Durante il webinar dello scorso 13 ottobre abbiamo illustrato quali sono le opportunità dell'energia per ridurre i costi e migliorare la sostenibilità aziendale, e raccontato l’esperienza di tre nostre aziende clienti, Candiani, Brivio & Viganò e TrendColor, che con l'adozione di soluzioni energetiche innovative come i sistemi di analisi e monitoraggio, la cogenerazione e il fotovoltaico, hanno preso il controllo della propria energia, migliorato la propria resilienza e rafforzato il loro slancio verso la sostenibilità aziendale.

Le opzioni di finanziamento a investimento zero proposte alle nostre tre aziende clienti, hanno consentito loro di intraprendere una nuova frontiera energetica senza alcun esborso di capitale.

Noi di Centrica Business Solutions possiamo aiutarti a cogliere tutte le opportunità del mercato dell'energia per ridurre i costi e migliorare il tuo percorso verso la sostenibilità con soluzioni energetiche innovative.

Iscriviti a Centrica Business Solutions

Registrati per ricevere la nostra newsletter mensile e aggiornamenti su:

  • Net Zero, sostenibilità, decarbonizzazione ed energie rinnovabili 
  • Le nostre soluzioni energetiche e i trend del mercato energetico
  • Le nostre ultime notizie, webinar, podcast ed eventi

Iscrivendoti riceverai subito un contenuto esclusivo.

Cliccando su ‘Iscriviti’ acconsenti all’invio della newsletter mensile Centrica Business Solutions e di altre informazioni sui temi indicati. Potrai cancellare la tua registrazione in qualsiasi momento. Per saperne di più, leggi la nostra informativa sulla privacy.