1. Home
  2. > Knowledge Centre

On Demand Webinar: 5 opportunità per ridurre i costi dell’energia

Guarda il nostro webinar in collaborazione con FIRE su come ridurre i costi dell'energia e migliorare le prestazioni aziendali.

Durante il webinar dello scorso 16 giugno abbiamo parlato del nostro Energy Pathway, un percorso dedicato alle aziende italiane per ridurre i costi e le emissioni di carbonio e illustrato le 5 opportunità per ridurre i costi dell’energia, raccontando l’esperienza di Tarkett, un azienda che fa dell'economia circolare il proprio modello operativo e che ha diminuito i costi e migliorato la propria efficienza grazie all’utilizzo combinato di più soluzioni energetiche.

In un momento così delicato per le aziende, l’energia può essere l’elemento da cui ripartire perché offre l'opportunità di risparmiare sui costi, aumentare l’efficienza produttiva e migliorare il proprio percorso verso la sostenibilità, con conseguenze positive sulla propria reputazione aziendale.

Noi di Centrica Business Solutions possiamo aiutarti a cogliere le opportunità del mercato dell'energia con soluzioni energetiche innovative.

Iscriviti a Centrica Business Solutions

Registrati per ricevere la nostra newsletter mensile e aggiornamenti su:

  • Net Zero, sostenibilità, decarbonizzazione ed energie rinnovabili 

  • Le nostre soluzioni energetiche e i trend del mercato energetico

  • Le nostre ultime notizie, webinar, podcast ed eventi

Iscrivendoti riceverai subito un contenuto esclusivo.

Cliccando su ‘Iscriviti’ acconsenti all’invio della newsletter mensile Centrica Business Solutions e di altre informazioni sui temi indicati. Potrai cancellare la tua registrazione in qualsiasi momento. Per saperne di più, leggi la nostra informativa sulla privacy.