1. Home
  2. > Knowledge Centre

On Demand Webinar: come finanziare le soluzioni energetiche innovative

Guarda il nostro webinar in collaborazione con Infobuild Energia su come finanziare soluzioni energetiche innovative con opzioni di finanziamento flessibili e a investimento zero.

Durante il webinar dello scorso 20 maggio abbiamo illustrato le nostre opzioni di finanziamento flessibili e personalizzabili e raccontato l’esperienza di due aziende clienti, Brivio & Viganò e Salumificio Lorenzi, che stanno ottenendo ottimi risultati.

L’adozione di soluzioni come la cogenerazione e il fotovoltaico offre infatti rilevanti vantaggi in termini di prestazioni energetiche e riduzioni dei costi. Tuttavia, l’investimento richiesto può essere oneroso perché include i costi per la tecnologia, l'installazione e messa in esercizio e la gestione e manutenzione.

Le opzioni di finanziamento a investimento zero consentono alle aziende di intraprendere nuova frontiera energetica senza alcun esborso di capitale.

Noi di Centrica Business Solutions possiamo aiutarti a finanziare le tue ambizioni energetiche con le nostre opzioni di finanziamento flessibili e personalizzabili.

Iscriviti a Centrica Business Solutions

Registrati per ricevere la nostra newsletter mensile e aggiornamenti su:

  • Net Zero, sostenibilità, decarbonizzazione ed energie rinnovabili 
  • Le nostre soluzioni energetiche e i trend del mercato energetico
  • Le nostre ultime notizie, webinar, podcast ed eventi

Iscrivendoti riceverai subito un contenuto esclusivo.

Cliccando su ‘Iscriviti’ acconsenti all’invio della newsletter mensile Centrica Business Solutions e di altre informazioni sui temi indicati. Potrai cancellare la tua registrazione in qualsiasi momento. Per saperne di più, leggi la nostra informativa sulla privacy.