

Attenzione rivolta alle emissioni di CO2
Abbiamo aiutato il fondo University Hospitals of North Midlands NHS Trust a ridurre le emissioni di CO2 di 2.792 tonnellate l'anno e i costi energetici.
Dovevano migliorare le loro prestazioni energetiche
Lo University Hospitals of North Midlands NHS Trust ha un consumo energetico sempre molto elevato, poiché il Royal Stoke University Hospital e il County Hospital a Stafford forniscono servizi a circa 900.000 persone a livello locale e a tre milioni di persone a livello regionale. Per una gestione migliore, il fondo necessitava di una soluzione economica in termini di risparmio energetico, con l'obiettivo di migliorare le prestazioni ambientali e ridurre le spese associate alla produzione di energia.
Creazione di una soluzione più sana a lungo termine
Il nostro compito era quello di installare una nuova unità Combined Heat and Power (CHP) ENER-G nella sede del Royal Stoke University Hospital. Abbiamo smantellato e smontato l'impianto precedente e abbiamo installato l'unità ENER-G CHP da 1,2 MW per ottenere prestazioni migliori.
Monitoraggio dei livelli di energia in diretta
Il computer di bordo ENER-G CHP offre al centro di assistenza un canale di comunicazione bidirezionale. Questo consente un monitoraggio operativo dell'impianto in modo che tutti i guasti possano essere risolti rapidamente.
I risultati
L'ENER-G CHP contribuisce a ridurre le emissioni di CO2 dell'ospedale di quasi 2.792 tonnellate all'anno. Si tratta di quasi l'8% della produzione di carbonio attuale del fondo e in termini di vantaggio ambientale è come rimuovere 991 vetture dalla strada.
Con il compito di ridurre le emissioni dell'80% entro il 2050, lo University Hospitals of North Midlands NHS Trust è ora sulla buona strada per raggiungere il proprio obiettivo.
Sostenere l'ospedale nel futuro
L'ospedale ha sottoscritto un contratto di assistenza Premier Plus, un pacchetto completo di assistenza e manutenzione. Questo significa che beneficia di una gamma di servizi tra cui il monitoraggio a distanza 24 ore su 24, un tecnico dedicato al sito e tutti i componenti e la manodopera necessari per l'intero periodo del contratto.
Perché scegliere l'impianto ENER-G CHP?
- Possibilità di evitare la Climate Change Levy (imposta britannica sul cambiamento climatico)
- Il risparmio energetico primario consente di avere bollette di energia più basse
- L'efficienza più elevata offre ridotte emissioni di gas a effetto serra, compensando l'impatto del Carbon Reduction Commitment (Obbligo per la riduzione del carbonio)
- Maggiore sicurezza della fornitura
- Opzioni di acquisto flessibili
- Nessuna spesa per capitale necessaria
- Possibile concessione di sovvenzione