Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Attenzione rivolta alle emissioni di CO2

Abbiamo aiutato il fondo University Hospitals of North Midlands NHS Trust a ridurre le emissioni di CO2 di 2.792 tonnellate l'anno e i costi energetici.

2
ospedali: Royal Stoke e County Hospital a Stafford
2.792
tonnellate di CO2 ridotte in un anno
92%
disponibilità operativa garantita

Dovevano migliorare le loro prestazioni energetiche

Lo University Hospitals of North Midlands NHS Trust ha un consumo energetico sempre molto elevato, poiché il Royal Stoke University Hospital e il County Hospital a Stafford forniscono servizi a circa 900.000 persone a livello locale e a tre milioni di persone a livello regionale. Per una gestione migliore, il fondo necessitava di una soluzione economica in termini di risparmio energetico, con l'obiettivo di migliorare le prestazioni ambientali e ridurre le spese associate alla produzione di energia.

Creazione di una soluzione più sana a lungo termine

Il nostro compito era quello di installare una nuova unità Combined Heat and Power (CHP) ENER-G nella sede del Royal Stoke University Hospital. Abbiamo smantellato e smontato l'impianto precedente e abbiamo installato l'unità ENER-G CHP da 1,2 MW per ottenere prestazioni migliori.

Monitoraggio dei livelli di energia in diretta

Il computer di bordo ENER-G CHP offre al centro di assistenza un canale di comunicazione bidirezionale. Questo consente un monitoraggio operativo dell'impianto in modo che tutti i guasti possano essere risolti rapidamente.

I risultati

L'ENER-G CHP contribuisce a ridurre le emissioni di CO2 dell'ospedale di quasi 2.792 tonnellate all'anno. Si tratta di quasi l'8% della produzione di carbonio attuale del fondo e in termini di vantaggio ambientale è come rimuovere 991 vetture dalla strada.

Con il compito di ridurre le emissioni dell'80% entro il 2050, lo University Hospitals of North Midlands NHS Trust è ora sulla buona strada per raggiungere il proprio obiettivo.

Sostenere l'ospedale nel futuro

L'ospedale ha sottoscritto un contratto di assistenza Premier Plus, un pacchetto completo di assistenza e manutenzione. Questo significa che beneficia di una gamma di servizi tra cui il monitoraggio a distanza 24 ore su 24, un tecnico dedicato al sito e tutti i componenti e la manodopera necessari per l'intero periodo del contratto.

Perché scegliere l'impianto ENER-G CHP?

  • Possibilità di evitare la Climate Change Levy (imposta britannica sul cambiamento climatico)
  • Il risparmio energetico primario consente di avere bollette di energia più basse
  • L'efficienza più elevata offre ridotte emissioni di gas a effetto serra, compensando l'impatto del Carbon Reduction Commitment (Obbligo per la riduzione del carbonio)
  • Maggiore sicurezza della fornitura
  • Opzioni di acquisto flessibili
  • Nessuna spesa per capitale necessaria
  • Possibile concessione di sovvenzione
Questo progetto consente risparmi ricorrenti sui costi dell'energia. Oltre a contribuire a ridurre le emissioni di carbonio e salvare l'ambiente, tutto il denaro risparmiato nelle bollette energetiche sarà reinvestito per la cura dei pazienti in prima linea".
Charlie Cox, Energy Manager, University Hospitals of North Midlands NHS Trust