Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Key Energy, dove l’energia incontra il futuro

Centrica Business Solutions partecipa al Key Energy, il principale evento italiano dedicato alle tecnologie per l'uso intelligente dell'energia in ambito industriale e residenziale, con uno stand e due interventi in agenda per presentare le sue soluzioni integrate per l’efficienza energetica.

Key Energy, in programma a Rimini Fiera dal 6 al 9 novembre 2018, in contemporanea a Ecomondo, è l'evento catalizzatore e propulsore di business per i settori, sempre più strategici, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.

Centrica Business Solutions sarà presente all’interno dell’area espositiva Key Efficiency (Pad B5 Stand 154), il padiglione dedicato a sistemi e soluzioni per un uso intelligente delle risorse, per presentare le sue soluzioni integrate per l’efficienza energetica: analisi e monitoraggio dei consumi, energia distribuita (cogenerazione e fotovoltaico) e Power Radar, la dashboard che integra, monitora e analizza tutte le fonti di energia in un’unica piattaforma analitica.

All’area espositiva si aggiungono più di 200 tra eventi, incontri e seminari con al centro i più stringenti temi d’attualità, per mettere sul doppio binario della circular economy e delle energie rinnovabili le nuove sfide, le normative italiane ed europee (dal pacchetto europeo sulla Circular Economy, alla Strategia Europea sulle Plastiche), le case history all’avanguardia, le buone pratiche, e un focus speciale sulla SEN, Strategia Energetica Nazionale, con le sue declinazioni

Interverremo nel ricchissimo programma di eventi all’interno dei convegni ENEA (Energy Room Pad B5), per parlare di:

  • Audit energetici obbligatori: come adempiere ai requisiti del D. Lgs. 102/2014 nel modo più efficiente e rapido possibile, mercoledì 7 novembre, ore 16:30, convegno "Efficienza energetica negli edifici: soluzioni e strumenti innovativi", – a cura di Daniele Francone
  • Insight sull’energia e cogenerazione per l’industria manifatturiera, giovedì 8 novembre, ore 16:30, convegno "Efficienza energetica nel settore industriale: opportunità tecnologiche e di sistema", – a cura di Nicola Miola.

Vi aspettiamo al Padiglione B5 Stand 154!

Per maggiori informazioni sull'evento, visita il sito Key Energy.